Descrizione
La Centro Servizi Ambientali S.r.l. tra le imprese più competitive d’Italia, il plauso dell’Amministrazione comunale.
Il Sindaco di Castelforte Angelo Felice Pompeo e il Presidente del Consiglio Comunale, Alessio Fusco, esprimono grande soddisfazione per il prestigioso riconoscimento ottenuto dalla Centro Servizi Ambientali S.r.l. di Castelforte, unica azienda della provincia di Latina tra le 161 imprese italiane premiate da Industria Felix come le più competitive del nostro Paese. Imprese riconosciute tra le più competitive d’Italia e che si sono distinte per settori che, in modo oggettivo tramite algoritmo di bilancio e score finanziario, sono state insignite del Premio Industria Felix – L’Italia, giovedì 12 dicembre a Milano, in piazza Affari a Palazzo Mezzanotte, sede di ELITE e Borsa Italiana, in occasione del 60° evento, 5a edizione nazionale. Aziende che si sono distinte per performance gestionali, affidabilità finanziaria e sostenibilità dopo un’inchiesta giornalistica condotta su 635mila bilanci di società di capitali con sede legale in Italia.
“Siamo orgogliosi di avere sul territorio comunale un’azienda così dinamica e innovativa come la Centro Servizi Ambientali S.r.l. – dichiara il Sindaco Pompeo – Questo riconoscimento è un motivo d’orgoglio per tutta la comunità di Castelforte e dimostra come il nostro territorio sia fertile per lo sviluppo di imprese di successo. Un prestigioso riconoscimento che rappresenta anche un importante stimolo per continuare a investire nella crescita e nello sviluppo del territorio, promuovendo l’imprenditorialità e l’innovazione”.
“Il premio ottenuto dalla Centro Servizi Ambientali S.r.l. – aggiunge il Presidente Fusco – è un esempio per tutte le imprese della provincia di Latina e dimostra che con impegno, competenza e innovazione è possibile raggiungere risultati eccellenti anche in un contesto economico complesso. La Centro Servizi Ambientali S.r.l., con la sua attività nel settore ambientale, contribuisce in modo significativo allo sviluppo sostenibile del territorio e rappresenta un punto di riferimento per tutto il settore”.