Contenuti in evidenza

Giornata Nazionale della Gentilezza dei Nuovi Nati

Dettagli della notizia

Il sindaco e l'incaricata alla Gentilezza domani consegneranno la "chiave della gentilezza della Città" ai nuovi nati del 2021. Un'abitudine di gentilezza porta felicità!

Data:

18 Marzo 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Domani mattina alle 11, il Sindaco Angelo Felice Pompeo e l’incaricata alla Gentilezza Angela La Starza accoglieranno nell’aula consiliare dello storico Palazzo Comunale i bambini nati nel 2021 e i loro genitori per consegnare una pergamena e la “chiave della gentilezza della Città”. Sarà un momento semplice e speciale nello stesso tempo attraverso il quale vengono accolti tutti i bambini entrati a far parte della Comunità.

La gentilezza è agire. Una pratica di gentilezza ripetuta più e più volte diventa un’abitudine. In questo modo se ogni individuo agisce abitualmente con gentilezza, le comunità potranno essere più accoglienti e tutti i cittadini più felici.

Ultimo aggiornamento: 20/10/2023, 11:20