Descrizione
IL SINDACO GIANCARLO CARDILLO informato questa mattina dalle autorità competenti, comunica che il cittadino positivo al COVID-19 è in quarantena (contumacia) a Castelforte nel luogo della residenza. Il caso è seguito dalle strutture sanitarie e autorità competenti.
Desidero rassicurare tutti che la macchina della prevenzione continua ad essere attiva nel rispetto delle misure igienico-sanitarie comunicate e diffuse in queste settimane. Sarà nostra premura comunicare alla cittadinanza ogni altra utile notizia in merito e a tal proposito vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina fb “Comune Castelforte” o direttamente sul sito del Comune di Castelforte.
Auspicando che tutti voi possiate condurre la vostra vita con serenità, mantenendo la fiducia nelle istituzioni competenti e confidando nella professionalità e nella passione del personale sanitario, siamo chiamati, TUTTI, ad aumentare il senso di RESPONSABILITA’ verso noi stessi e verso gli altri, seguendo scrupolosamente le indicazioni e prescrizioni delle autorità competenti.
IO RESTO A CASA, FATELO ANCHE VOI !!!